Gaspare Barraco: “Deve essere trasmessa su Rai 1 la grande sfida Rossi-Lorenzo”

Valentino Rossi contro Jorge Lorenzo

La sfida dell’anno di motociclismo di Valentino Rossi contro Jorge Lorenzo deve essere trasmessa a Raiuno, non solo a Sky. Si trovi l’accordo. Tutti gli appassionati italiani debbono vedere la grande rincorsa (purtroppo adesso) di Vale verso il meritato titolo mondiale di MotoGP l’8 novembre 2015 alle ore 14,00. Parlo da abbonato Sky.

Sulla gara precedente a Sepang: Marquez ha colpito volontariamente con il casco Valentino Rossi e Valentino ha allargato la gamba per allontanarlo. Da sempre i gladiatori per il titolo non si ostacolano per fair play, caro e pur caro (uniti avrebbe un altro significato) Marquez. A Valentino la punizione che lo farà partire dall’ultima posizione. Assurdo. Le autorità e i giudici sportivi debbono rivedere la decisione sbagliata o cambiare tipo di penalità.

Rossi lotterà a Valencia e sarà per la decima volta Campione del Mondo. Speriamo.

A Vale avevo trasmesso ieri il seguente tweet: “@ValeYellow46Mrquez ha colpito volontariamente con il casco Valentino Rossi e Valentino ha allargato la gamba”. Valentino Rossi ?@ValeYellow46 ci ha mandato il seguente tweet: “Grazie a tutti per il fantastico supporto, leggervi mi ha aiutato a superare amarezza e incazzatura. Da oggi si lavora per Valencia”.

Cav. Ing. Gaspare Barraco

wps_subtitle:
Valentino Rossi contro Jorge Lorenzo
kia_subtitle:
Valentino Rossi contro Jorge Lorenzo
views:
411
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive