Marsala, festeggiate nozze di Diamante

Fra Vincenzo Morsello e Maria Cordaro

Al termine di una intensa giornata, il Sindaco Alberto Di Girolamo non ha voluto mancare ai festeggiamenti delle nozze di diamante fra Vincenzo Morsello e Maria Cordaro. Il primo cittadino si è congratulato con i due nonnini e ha scattato, assieme al consigliere Oreste Alagna, la classica foto ricordo con i festeggiati e con i loro tre figli: Antonio, Giacomo e Vita.

Raggianti e ancora in ottima forma, Vincenzo e Maria ci hanno raccontato del loro segreto di “lunga vita assieme”: la pazienza e il sapersi accontentare di quello che la vita ha offerto loro. Bracciante agricolo lui, casalinga e ricamatrice lei, si sono conosciuti giovanissimi ed… è stato subito matrimonio, celebrato nella Chiesa della Trinità quando lui aveva 19 anni e lei 18.

Nonna Maria ha sempre dedicato l’attenzione ai suoi figli ed adesso ai suoi 8 nipoti che spaziano da un’età di 25 anni ai 19 mesi. Vincenzo all’attività nei campi ha alternato il riposo e la televisione. Si tiene aggiornato su tutto ed è ancora un vero e proprio fan di Orietta Berti, della quale aveva una foto a colori nel suo camion di lavoro.

Per tutte e due i nonnini un unico diktat: ogni ricorrenza va festeggiata! E anche ieri sera si sono riuniti in famiglia all’Esmeraldos per il brindisi delle nozze di diamante.

wps_subtitle:
Fra Vincenzo Morsello e Maria Cordaro
kia_subtitle:
Fra Vincenzo Morsello e Maria Cordaro
views:
163
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive