Paolo Ruggirello: “Torna l’illuminazione al porto di Marsala”

Questione attenzionata in occasione dell'avvicendamento fra vecchio e nuovo comandante

Dopo un’attenta e costante azione di monitoraggio e sollecitazione, nelle varie fasi burocratiche, per consentire la funzionalità del porto di Marsala, l’onorevole Paolo Ruggirello comunica che la sezione infrastrutture marittime e portuali dell’assessorato regionale infrastrutture e mobilità, ha autorizzato i lavori di somma urgenza per ripristinare l’impianto di illuminazione.

La questione era stata ultimamente attenzionata, dal deputato trapanese, in occasione dell’avvicendamento fra vecchio e nuovo comandante. Con l’interessamento dell’ex consigliere comunale Davide Parrinello, in rappresentanza degli operatori portuali, Ruggirello aveva ottenuto informazioni in merito alla formulazione del verbale è dei necessari preventivi di spesa da parte del genio civile di Trapani, dopo il sopralluogo tecnico, presentati a metà ottobre.

“L’evidente necessità di procedere con i lavori per eliminare i pericoli per chi svolge attività nella zona interessata e garantire l’illuminazione” – afferma Ruggirello – “ha portato all’approvazione di una spesa di 190 mila euro, utile a ripristinare l’impianto di illuminazione. Si pone fine così ad un disagio che ha portato la zona portuale di Marsala al degrado e ad essere preda di vandali”.

Spetterà ora all’ufficio competente del genio civile di Trapani procedere con la comunicazione per l’affidamento dei lavori.

wps_subtitle:
Questione attenzionata in occasione dell'avvicendamento fra vecchio e nuovo comandante
kia_subtitle:
Questione attenzionata in occasione dell'avvicendamento fra vecchio e nuovo comandante
views:
135
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive