Si è conclusa la terza giornata di campionato per il Tennistavolo Marsalese

Ecco in dettaglio come è andata

Ecco in dettaglio come è andata.

Nel campionato a squadre di serie C2 ”Amaro Monte Polizo” ha subito una battuta d’arresto a Palermo contro l’ASD Sportenjoy Zeropong, partita combattuta sul filo sempre dei due punti di distacco per sets. Ha visto comunque favoriti i palermitani che con costanza e parsimonia hanno lottato punto per punto conquistando la vittoria per 5 a 2. Hai nostri ragazzi: Claudio ed Alessandro Amato, Antonino D’Amico e Tommaso Maggio il plauso comunque di non aver mai mollato fino alla fine.

Anche l’altra nostra squadra in C2 ”I Canarini” (la sezione di Trapani) con Giuseppe Cernigliaro, Dario Cioffi, Salvatore MArzullo e Marco Tolone sono stati sopraffatti da una maggiore esperienza e tecnica messa sul campo dal collaudatissimo ASD T.T. Mazzola di Palermo. L’incontro finisce per 5 a 3.

Nel campionato a squadre di serie D1 a Palermo la nostra “Amaro Monte Polizo” vince con estrema tranquilità l’ASD Sportenjoy Zeropong per 5 a 1.
Con due partite vinte da Francesco Gandolfo ed Angelo Gerardi ed una da Paolo Granata ritornato sui tavoli da gioco dopo 15 anni.

L’altra nostra formazione ”I Canarini” si impongono contro il T.T. Himera G. Randazzo di Termini Imerese per 5 a 0, non concedendo nulla agli avversari.
Salvatore Rodi e Dario Incamicia vincono due partite ed una Domenico Aruta (foto allegata delle due formazioni).

wps_subtitle:
Ecco in dettaglio come è andata
kia_subtitle:
Ecco in dettaglio come è andata
views:
159
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive