“Hello” di Adele da record, boom di visualizzazioni e tante parodie

A neppure 2 settimane dalla messa online il video ha superato 200 milioni di clic

A neppure 2 settimane dalla messa online il video ha superato 200 milioni di clic – La nuova hit della cantante britannica non ha solo scalato le classifiche mondiali e quelle di YouTube. Ma ha anche ispirato l’ironia del web e dei colleghi del mondo dello spettacolo, dalla (finta) ex fidanzata Ellen De Generes alla rivisitazione in chiave Star Wars, passando per i tweet di Katy Perry.

Le sono bastati appena cinque giorni per raggiungere 100 milioni di visualizzazioni su YouTube. E a neppure due settimane dalla messa online il video del nuovo singolo di Adele, “Hello”, ha superato 200 milioni di clic. Intanto da Nielsen Music arriva la notizia che il brano (in vetta alla Billboard Top 100) ha abbattuto il muro del milione di download negli Stati Uniti nella prima settimana dal lancio.

Così, come per ogni tormentone che si rispetti (era successo anche qualche tempo fa con la hit “Rolling in The Deep”), le parodie non si sono fatte attendere (e, purtroppo per Adele, anche le accuse di plagio: secondo alcuni, “Hello” ricorderebbe la canzone “Martha” di Tom Waits).

Media

kia_subtitle:
A neppure 2 settimane dalla messa online il video ha superato 200 milioni di clic
views:
241
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive