Donati da cittadini e turisti centinaia di libri che vanno ad arricchire le biblioteche delle scuole

Marsala - L'iniziativa è stata coordinata dagli Assessorati alla Pubblica Istruzione e alla Cultura.

Marsala – Importante donazione di libri, da parte di cittadini e turisti, in favore delle scuole marsalesi nell’ambito di una iniziativa nazionale “Aiutaci a crescere. Regalaci un libro”, promossa dalla Libreria “Giunti al Punto”, in collaborazione con l’Amministrazione comunale.

I volumi acquistati presso la libreria di via XI Maggio, saranno consegnati agli Istituti per l’infanzia e alle scuole elementari e medie con la finalità che vadano a impinguare le biblioteche degli stessi Istituti Scolastici locali. Lunedì prossimo, 16 novembre 2015, la cerimonia di consegna che si terrà nella Sala conferenze della Biblioteca comunale, con inizio alle ore 10,30.

Presenzieranno il Sindaco Alberto Di Girolamo e gli assessori Clara Ruggieri (politiche culturali) e Anna Maria Angileri (Pubblica Istruzione). I libri donati da cittadini e turisti, sono stati già catalogati e registrati, con il coordinamento della responsabile Milena Cudia. Lunedì la distribuzione e la consegna che avverrà alla presenza di rappresentanze delle scolaresche assegnatarie.

kia_subtitle:
Marsala - L'iniziativa è stata coordinata dagli Assessorati alla Pubblica Istruzione e alla Cultura.
views:
94
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive