Gemellaggio all’insegna del vento: in programma gare nazionali e internazionali

Marsala - Stagnone e Lago di Garda uniti dalla passione per il vento.

Illustrato all’Amministrazione comunale un progetto di gemellaggio all’insegna del vento, della vela e del surf tra Marsala e Torbole sul Garda. L’iniziativa è stata presentata stamani, a Palazzo Municipale, dall’Associazione “Le Vie del Vento”, presieduta da Maurizio Pantaleo. Nel corso dell’incontro con il sindaco Alberto Di Girolamo e l’assessore Lucia Cerniglia, la delegazione di associati ha rappresentato i comuni intenti promozionali con il gruppo “Surf Segnana” di Torbole, uniti dalla passione per il vento che sul Lago di Garda spira tanto quanto nella Laguna dello Stagnone.

“Non possiamo che manifestare il nostro apprezzamento per l’iniziativa – ha affermato il sindaco – ritenendola carica di opportunità per lo sviluppo del turismo nautico e sportivo in genere”. In programma gare nazionali e internazionali, nonchè future iniziative che potrebbero coinvolgere le due Municipalità.

Presenti all’incontro anche Marco Segnana, Osvaldo Paissau e Luca Spagnoli (Torbole); Marcello Siragusa, Enrico Spanò, Andrea Alagna e Nino Novara (Marsala).

kia_subtitle:
Marsala - Stagnone e Lago di Garda uniti dalla passione per il vento.
views:
100
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive