Ignazio Boschetto choc: “A Miami mi hanno messo la droga nel bicchiere…”

"Non mi ricordo più niente, mi sono risvegliato la mattina dopo in un prato"

“Non mi ricordo più niente, mi sono risvegliato la mattina dopo in un prato”

Barbara D’Urso ce l’ha fatta ad avere ospiti i tre ragazzi de Il Volo. Dopo ore e ore di trasmissione dedicate ai vincitori dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, i tre ex tenorini si sono materializzati a “Domenica Live”, seppure in collegamento.

Grande mattatore dell’intervista è stato Ignazio Boschetto che ha raccontato alcuni aneddoti della sua vita privata. Il marsalese ha svelato di essere rimasto vittima di una brutta disavventura a Miami. Una sera, prima di un concerto, si è recato in un locale con alcuni amici per poi ritrovarsi il mattino dopo steso su un prato completamento privo di ricordi.

“Non ti hanno trovato per una notte intera”, dice Barbara D’Urso introducendo il racconto del giovane. “Siamo andati in un locale con degli amici e ad un certo punto non mi ricordo più niente e mi sono risvegliato la mattina dopo in un prato – spiega Boschetto – Sono stato svegliato dalla polizia…in pratica mi avevano messo delle gocce di droga nel bicchiere. E per questo lancio un messaggio a tutti i giovani: ‘State attenti ad uscire, state attenti a cosa bevete e se non bevete è meglio. Fate come noi, acqua solamente’”.

 

Media

kia_subtitle:
"Non mi ricordo più niente, mi sono risvegliato la mattina dopo in un prato"
views:
626
ftf_open_type:
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive