Maltempo, donna uccisa da un masso sulla sua casa

La frana causata dalle abbondanti piogge che si sono abbattute sulla Sicilia.

Il maltempo ha provocato una vittima a Palermo. Una donna di 88 anni, Ornella Paltrinieri, è morta nella sua abitazione di via Calpurnio a Mondello per un masso che si è staccato dalla sovrastante parete rocciosa. L’anziana donna era nella sua camera da letto quando è stata travolta e uccisa dal macigno. La frana sarebbe stata provocata dalle abbondanti piogge che da ieri sera si sono abbattute sulla Sicilia.

Sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia, i carabinieri e i sanitari del 118. Secondo una prima ricostruzione insieme all’anziana deceduta a Palermo, Ornella Paltrinieri, 88 anni, nella stessa camera da letto, dove è piombato una grande masso staccatosi dalla parte rocciosa sovrastante a causa delle abbondanti piogge, c’era la nipote Bianca Maria Lo Giudice, 19 anni.

La giovane è stata trasportata a Villa Sofia con una sospetta lesione alla spalla ed escoriazioni al viso. Con loro nell’abitazione c’era la figlia della donna deceduta Donatella Galletti, 52 anni, che ha riportato lievi escoriazioni.

kia_subtitle:
La frana causata dalle abbondanti piogge che si sono abbattute sulla Sicilia.
views:
100
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive