Marsala, arrestato il 38enne Alessandro Maggio

Responsabile della violenta rapina in danno del panificio-pasticceria Tre.Sor. di contrada Amabilina.

Sabato 28 novembre la Polizia di Stato – Commissariato di P.S. di Marsala – ha tratto in arresto Alessandro Maggio, classe ’78, responsabile della violenta rapina in danno del panificio-pasticceria Tre.Sor. di contrada Amabilina. Lo stesso, su disposizione del Tribunale e della Procura della Repubblica di Marsala, è stato ristretti agli arresti domiciliari.

Questi i fatti. A seguito della scarcerazione di Cascio Sebastiano, con il quale il Maggio presenta una forte somiglianza, gli Agenti del Commissariato hanno posto in essere una meticolosa ed articolata attività d’indagine, che ha consentito di giungere alla individuazione anche del secondo autore del grave pestaggio sfociato nella rapina. Una volta messo alle strette dinanzi ai numerosi ed univoci elementi probatori raccolti a suo carico, il Maggio ha deciso di collaborare con gli inquirenti, ammettendo le sue responsabilità.

Tutte le risultanze investigative sono state portate al vaglio dell’Autorità Giudiziaria, la quale ha emesso il provvedimento cautelare che ha consentito l’arresto del secondo rapinatore.

kia_subtitle:
Responsabile della violenta rapina in danno del panificio-pasticceria Tre.Sor. di contrada Amabilina.
views:
133
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive