Marsala, pagamento Tasi e Imu: entro il 16 dicembre l’ultima rata

Il vice sindaco Licari: "Si ricorda che a casa non arriverà alcun avviso o bollettino"

La Tasi (Tributo per i servizi indivisibili) riguarda la prima casa; l’Imu (Imposta Municipale propria) ha come presupposto il possesso degli immobili (fabbricati, aree edificabili e terreni), con esclusione dell’abitazione principale e sue pertinenze. Per entrambe le imposte, il pagamento della seconda rata (saldo) è fissato per il prossimo 16 dicembre.

“Invito tutti a rispettare la scadenza, ricordando che non riceveremo alcun avviso a domicilio, né tanto meno i bollettini precompilati, afferma il vice sindaco Agostino Licari. Dovrà essere cura di noi cittadini, tramite consulente o patronato, provvedere al versamento di quanto dovuto”.

Le aliquote non sono cambiate rispetto allo scorso anno. La TASI è pari all’1,5 per mille; per il calcolo IMU si può consultare il sito internet comunale alla pagina http://www.comune.marsala.tp.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/20768.

Ulteriori e specifiche informazioni possono richiedersi all’Ufficio Tributi – Servizio IMU/TASI (0923993.414-287): il pubblico si riceve lunedì, mercoledì e venerdì di mattina (9-13), nonché nei pomeriggi di martedì e giovedì (15.30 – 17.30).

kia_subtitle:
Il vice sindaco Licari: "Si ricorda che a casa non arriverà alcun avviso o bollettino"
views:
128
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive