Marsala, al Carmine seminario sull’armonizzazione contabile

Appuntamento formativo promosso dal Consorzio Trapanese per la Legalità e lo Sviluppo

Importante appuntamento formativo domani mattina, mercoledì 13 gennaio, all’Ente Mostra di Pittura di piazza Carmine, con inizio alle ore 9,30.

A organizzarlo è il Consorzio trapanese per la legalità e lo sviluppo in collaborazione con l’Amministrazione Di Girolamo. Tema dell’incontro sarà “L’armonizzazione contabile degli Enti Territoriali”, un argomento assai attuale sul quale relazionerà il dottor Maurizio Delfino, esperto in materia finanziaria. Il docente, di origine genovese, già collaboratore del Governo in materia contabile, svolge attività di ricerca in ambito finanziario e vanta partecipazioni, in qualità di esperto della materia, alla trasmissione televisiva “Ballarò”.

A coordinare i lavori di domani, che prevedono la partecipazione del Sindaco di Marsala, Alberto Di Girolamo, e di quello di Castelvetrano, Felice Errante junior, sarà il segretario generale del Comune lilybetano e direttore del Consorzio, Bernardo Triolo.

Al seminario è prevista la partecipazione di segretari comunali, direttori di ragioneria e funzionari contabili degli Enti Locali della provincia di Trapani.

kia_subtitle:
Appuntamento formativo promosso dal Consorzio Trapanese per la Legalità e lo Sviluppo
views:
128
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive