Ubriaco va in bagno e getta la chiave: schiaffi dalla madre dopo l’intervento dei vigili

E' un personaggio di Castelvetrano 30enne molto noto

Chiede di andare in bagno, ma in preda ai fumi dell’alcool fa cadere la chiave nel water e si rende necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco.

Lui un personaggio di Castelvetrano sui 30 anni, molto noto, che intorno alle 17,30 ha chiesto al titolare di un circolo ricreativo del Viale Roma di andare in bagno per un normale bisogno fisiologico. Dopo un po’ l’uomo comincia a bussare dal di dentro il gabinetto dicendo di non potere aprire la porta perché la chiave gli era caduta nel bagno.

I Vigili del Fuoco intervenuti hanno consigliato che non era il caso di forzare la porta e sarebbe bastato comprare una chiave universale dal ferramenta per aprire. Dal di dentro intanto le grida dell’uomo e di contorno quelli dei soci del circolino, che non sapevano che pesce pigliare.

Poi finalmente è arrivata la chiave nuova che alla fine è servita per liberare l’uomo, uscito dal bagno in uno stato di assoluta ubriachezza. Improperie e qualche schiaffo pare delle sorelle e della mamma intervenuti. Il titolare del circolino pare avesse detto che è la terza volta che succede questo episodio e non darà più ospitalità al noto personaggio. [da Castelvetranonews.it]

kia_subtitle:
E' un personaggio di Castelvetrano 30enne molto noto
views:
115
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive