Squadra di ciclismo professionistica ricevuta dal sindaco

E' a Marsala per la fase preparatoria per la stagione agonistica

Quattro giovani atlete professioniste di ciclismo, attualmente a Marsala, per prepararsi alla prossima stagione agonistica, sono state ricevute stamani, al Palazzo Municipale, dal Sindaco Alberto Di Girolamo.

Si tratta di Lara Vieceli, Anna Zita Maria Stricker, Anna Maria Crovig e Michela Pavin, tutte del nord Italia, che fanno parte del Team Inpa Bianchi di Montecatini. Le cicliste sono a Marsala grazie a una collaborazione con l’Asd Marsala team Bici Point del presidente Michele Alagna che le stanno assistendo logisticamente.

“Sono compiaciuto che atlete del nord abbiano scelto il nostro territorio per prepararsi al Giro d’Italia e ad altre competizioni internazionali – precisa il Sindaco Alberto Di Girolamo. Lo sono ancor di più perché mi hanno riferito di avere trovato una Città ordinata e fascinosa con le strade in buono stato, molto più di tante altre città del nord. Mi auguro che sulla scia delle cicliste della Inpa Bianchi anche altre loro colleghe possano venire a Marsala ad allenarsi e… perché no, anche a gareggiare”.

La giovani atlete del Team di Montecatini sono a Marsala da venerdì scorso e vi rimarranno fino a lunedì. Tutte vantano ottimi risultati a livello giovanile e fra queste la bolzanina Stricker è entrata a far parte della nazionale femminile di ciclismo. Prossimamente le cicliste correranno il giro del Quatar.

A Marsala, sono assistite dal team della “Bici Point” che le accompagnano sistematicamente nelle loro escursioni non solo in Città ma anche in provincia.

kia_subtitle:
E' a Marsala per la fase preparatoria per la stagione agonistica
views:
268
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive