Marsala, successo al Teatro Impero dei Trikke e Due Cabaret: due serate piene di risate

Il quartetto marsalese ha portato sul palco gli sketch più conosciuti e divertenti

Grandissimo successo al Teatro Impero di Marsala dei Trikke e Due Cabaret. Il quartetto marsalese, formato da Enzo Amato, Nicola Anastasi, Donatella Montalbano e Mirella Maggio, per oltre un’ora ha portato sul palco gli sketch più conosciuti e divertenti e alcune nuove scenette comiche. Due le serate, sabato e domenica.

Pubblico entusiasta. Il teatro era gremito in ogni ordine di posti, oltre duemila le persone che hanno riso con il noto gruppo cabarettistico. Gli spettacoli, intitolati “Il futuro è nei bambini”, sono stati organizzati dalla Kiwanis, diretta a Marsala da Andrea Marino, in collaborazione con la Banca Mediolanum.

Due serate che hanno unito il sociale, la cultura e lo spettacolo. Oltre a ridere di gusto con il cabaret, infatti, si è parlato anche del progetto “Eliminate” (maternal/neonatal tetanus). Con il progetto “Eliminate”, il Kiwanis International e l’Unicef uniscono le loro forze allo scopo di eliminare il tetano della madre e del neonato (TMN). Questa malattia mortale strappa alla vita 60.000 neonati innocenti e un numero elevato di donne ogni anno.

I “Trikke e Due Cabaret” iniziano, quindi, il 2016 alla grande e preparano un nuovo spettacolo che sarà portato in scena prossimamente nei teatri della provincia.

Pagina su Facebook: “Trikke e Due Cabaret”, https://www.facebook.com/trikkedue

Enzo Amato e Nicola Anastasi - Impero, gennaio 2016 03 Enzo Amato, Nicola Anastasi e Donatella Montalbano - Impero, gennaio 2016 05 Enzo Amato, Nicola Anastasi Mirella Maggio e Donatella Montalbano - Impero, gennaio 2016 07

Enzo Amato e Nicola Anastasi - Impero, gennaio 2016 01

Enzo Amato e Nicola Anastasi - Impero, gennaio 2016 02

Enzo Amato, Nicola Anastasi Mirella Maggio e Donatella Montalbano - Impero, gennaio 2016 06

kia_subtitle:
Il quartetto marsalese ha portato sul palco gli sketch più conosciuti e divertenti
views:
569
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive