Marsala, “Carnevale in allegria 2016”: si presentano manifestazioni d’interesse

L'Amministrazione mette a disposizione 1.200 euro come contributo economico-finanziario

In occasione del Carnevale 2016, l’Amministrazione Di Girolamo è giunta nella determinazione di rendere allegra la mattinata del 4 febbraio 2016 con spettacoli di animazione tipici della festività, musica, giochi e balli, con la partecipazione dei circoli didattici, scuola secondaria di primo grado e istituti comprensivi (scuola dell’infanzia, scuola primaria e scuola secondaria di primo grado) del territorio marsalese, con una presenza di circa 500 unità.

Per concretizzare tale iniziativa, l’Assessorato allo spettacolo diretto da Lucia Cerniglia intende coinvolgere soggetti esterni, nello specifico Associazioni senza fini di lucro, che manifestano la propria disponibilità nell’organizzazione dell’evento denominato “Carnevale in allegria 2016”.

L’iniziativa prevede per la mattinata del 4 febbraio 2016 un corteo, con partenza alle ore 9,30 da Piazza Francesco Pizzo (Piazza Inam) e proseguo per Via Francesco Crispi, Via Roma, Via XI Maggio e arrivo in Piazza della Repubblica, accompagnato da eventi di animazione tipici della festività, musica, giochi e balli, che continueranno in Piazza della Repubblica per l’intera mattinata.

Per la realizzazione della manifestazione di che trattasi, l’Amministrazione Comunale mette a disposizione: suolo pubblico, palco mt. 10 x 8 (ubicato in Piazza della Repubblica), punto luce e un contributo economico-finanziario nella misura massima di €. 1.200,00 (milleduecento/00) commisurato all’importanza, alla qualità e al costo della proposta progettuale.

Rimane a carico del soggetto aderente all’iniziativa la restante parte di incombenza finanziaria unitamente agli altri aspetti organizzativi legati alla realizzazione e buona riuscita del progetto nel suo complesso, comprendenti: eventi di animazione tipici della festività, musica, giochi e balli, service, Siae e permessi vari. I soggetti interessati, come sopra specificati, devono presentare proposte progettuali, con dettagliata descrizione dei contenuti, sia con riferimento agli eventi previsti che alla spesa.

Le proposte progettuali indirizzate al Comune di Marsala – Settore AA.PP. Sviluppo Economico, Centri Culturali e Turismo, devono pervenire, in busta chiusa e sigillata riportante l’intestazione: “Carnevale in allegria 2016”, esclusivamente al Protocollo Generale del Comune di Marsala, entro e non oltre le ore 11,00 del giorno 01 febbraio 2016, pena l’esclusione. Per la selezione della proposta progettuale, nell’ambito delle adesioni pervenute, si terrà conto del programma contemplato in termini di tipicità e importanza degli eventi, dell’apporto finanziario del soggetto partecipante e del costo complessivo dell’iniziativa nel suo complesso.

Alla selezione delle proposte regolarmente pervenute, si procederà nella stessa giornata del 01 febbraio 2016 – ore 12,00, in pubblica seduta, nei locali sede del Comune di Marsala – stanza Ufficio Attività Culturali (1° piano) – ubicati in Marsala nella Via Garibaldi n. 1; Il presente avviso non impegna l’Amministrazione Comunale ed è pubblicato all’Albo Pretorio del Comune di Marsala, sul sito istituzionale www.comune.marsala.tp.it nella pagina “ Avvisi importanti”.

Per informazioni o chiarimenti potrà essere contattato l’Ufficio Attività Culturali ai seguenti recapiti telefonici: 0923/993239 – 0923/993238 – 0923/993395 – 338/6558398.

kia_subtitle:
L'Amministrazione mette a disposizione 1.200 euro come contributo economico-finanziario
views:
175
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive