Spaccio di stupefacenti e possesso illegale di munizionamenti: arrestato 62enne

Marsala, Polizia di Stato ha rinvenuto forbici, carta stagnola per confezionamento dosi e 10 cartucce

Nell’ambito di mirati servizi finalizzati al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti, nella giornata di venerdì, personale della Polizia di Stato, in servizio presso il Commissariato di Marsala, procedeva all’arresto di T. N., di anni 62, colto nella flagranza del reato di illecita cessione di sostanza stupefacente di tipo marijuana, nonché di spaccio della medesima sostanza e possesso illegale di munizionamento.

Dopo aver colto il T.N. nell’atto di cedere lo stupefacente ad un giovane assuntore, i poliziotti procedevano a perquisire l’abitazione del predetto, rinvenendovi oltre due etti di marijuana destinati ad alimentare il locale mercato della droga. Le scrupolose ricerche consentivano altresì di rinvenire delle forbici, un rotolo di carta stagnola utilizzato per il confezionamento delle dosi e 10 cartucce cal. 7.65, illegalmente detenute.

Come disposto dal PM di turno, il prevenuto veniva tratto in arresto e condotto presso la sua abitazione, dove rimaneva in regime di arresti domiciliari fino all’udienza di convalida che, in attesa del giudizio, ha corroborato l’attività dei poliziotti sottoponendo il T. alla misura cautelare dell’obbligo di dimora.

L’operazione in argomento rappresenta il corollario di un’intensa e sinergica attività operativa tra i settori “Squadra Volante” e “Sezione Investigativa” del Commissariato di Marsala, avviata sul territorio al fine di contrastare efficacemente il fenomeno dello spaccio di stupefacenti.

kia_subtitle:
Marsala, Polizia di Stato ha rinvenuto forbici, carta stagnola per confezionamento dosi e 10 cartucce
views:
165
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive