Don Gaspare Tortorici: Auguri Marsala Live, ogni notizia deve contenere verità, bontà e bellezza

Il portale è già tutto un programma di impegno sociale e di risveglio di nuova speranza per la città

Scrivere qualcosa per un giornalista imbarazza sempre, perché di norma è lui che scrive qualcosa su di te, ma per Enzo Amato farò un’eccezione perché oltre ad essere un vero professionista è soprattutto mio amico fraterno. E’ già importante aprire un nuovo portale di informazione, e “Marsala Live” è già tutto un programma di impegno sociale e di risveglio di nuova speranza per la nostra città di Marsala.

L’augurio che ti faccio è quello di presentare gli eventi che accadono con la prospettiva giusta, cioè quella dell’uomo nella sua dignità sociale, religiosa, familiare e politica. So che dovrai lavorare di più e sudare di più e per questo ti assicuro le mie preghiere. Cerca di essere sempre obiettivo e di presentare la giusta chiave di lettura degli eventi e delle storie che racconterai, senza compromessi ma con la coscienza di “formare” altre coscienze.

Due doni particolari ti servono, più studio, e più esperienza, e ricorda che ogni notizia deve contenere “Verità, Bontà e Bellezza”. Verità che renderà credibile ciò che scriverai; Bontà perché saprai ascoltare l’uomo in tutte le sue vicende liete o tristi che siano; Bellezza perché in essa riscopriamo la gioia di essere Cristiani.

Con affetto.

Don Gaspare Tortorici

views:
502
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Il portale è già tutto un programma di impegno sociale e di risveglio di nuova speranza per la città
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive