Nasce un nuovo portale di informazione: Marsala Live! Scrivi al nostro sito

"Fare informazione è una delle più importanti responsabilità culturali dei nostri tempi"

Marsalalive.it è finalmente on-line, un sito costantemente aggiornato di notizie e con la massima interattività: i lettori possono inviare commenti agli articoli e scrivere al portale inviando alla redazione pareri, lettere, opinioni, fotonotizie…

Enzo Amato: “Cercheremo con tutte le nostre energie di dare un’informazione libera, sincera e puntuale. Una informazione che possa rilanciare le responsabilità politiche e civili di ognuno in tutte le “battaglie” a cui daremo voce e spazio. Senza censure. Senza padroni. Dopo la mia collaborazione (durata oltre 5 anni) con Marsalaviva.it, mi avventuro, in questo nuovo ‘nostro’ spazio sul web, insieme ad alcuni fidati collaboratori. Fare informazione è una delle più importanti responsabilità culturali dei nostri tempi. Rispettare la laicità di ogni notizia recuperando l’ormai dimenticato ma fondamentale ‘diritto di cronaca’ – lasciando al lettore la possibilità di formare e maturare una propria opinione sui fatti, dando spazio a tutte le opinioni – è questo il nostro obiettivo”.

MarsalaLive.it nasce ufficialmente oggi, sabato 6 febbraio 2016. A tutti voi una buona lettura… e una buona collaborazione con tutto lo staff.

Scrivi alla Redazione:
redazione@marsalalive.it

“Dillo con WhatsApp”:
347.1846757

Per la pubblicità:
pubblicita@marsalalive.it

Pagina Facebook:
www.facebook.com/marsalalive.it

views:
2944
ftf_open_type:
kia_subtitle:
"Fare informazione è una delle più importanti responsabilità culturali dei nostri tempi"
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive