Manutenzione straordinaria negli impianti sportivi e interventi nella rete idrica

Marsala. Gara fissata per l'11 febbraio: importo complessivo, 200 mila euro

È fissata per il prossimo 11 febbraio la gara riguardante la “manutenzione straordinaria negli impianti sportivi di proprietà comunale”: importo complessivo, 200 mila euro. Lo rende noto il settore Lavori Pubblici che ha già trasmesso alla CUC i relativi fascicoli per l’avvio della procedura di gara.

Gli interventi mirano ad assicurare le condizioni igieniche di tutti gli spazi, con pitturazione di pareti, soffitti e spazi annessi, nonchè la riparazione dei servizi, degli impianti idrici, elettrici e di riscaldamento. Inoltre, in prossimità delle uscite e lungo i percorsi di esodo saranno installate lampade d’emergenza autoalimentate. Infine, lo stesso progetto prevede di fare fronte ad altre richieste di riparazione/manutenzione rItenute necessarie al proseguimento dell’attività sportiva.

Intanto, la Centrale unica di committenza ha stamani proceduto all’aggiudicazione provvisoria della gara a procedura aperta riguardante “Interventi per la riparazione dei guasti della rete idrica comunale e delle utenze”. L’impresa è la “Giuseppe D’Alberti” di Mazara del Vallo che ha offerto un ribasso di poco superiore al 12% sull’importo a base asta di quasi 131 mila euro.

views:
456
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Marsala. Gara fissata per l'11 febbraio: importo complessivo, 200 mila euro
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive