Siciliani a Sanremo, Lorenzo Fragola: “Porterò un brano che sento molto mio”

Nella serata delle cover Fragola proporrà "La donna cannone" di De Gregori

Direzione Sanremo, per il secondo anno consecutivo. Lorenzo Fragola quest’anno è più maturo, lo ha dichiarato lui stesso in una intervista. Lo scorso anno usciva vincitore da X Factor e si è ritrovato dopo solo due mesi sul palco dell’Ariston, il più importante di tutti in Italia, televisivamente parlando.

In gara porterà la canzone “Infinite volte”: “Mi piace davvero cantarla, un brano che sento molto mio. Penso di avere tanto da portare quest’anno al Festival. L’esperienza acquisita e la voglia di godermi ogni attimo è la priorrità di questa edizione per me”.

Dopo il doppio platino per i brani “The reason why” (con cui ha vinto il talent show targato Sky), “Siamo uguali” e “# Fuori c’è il sole”; protagonista dell’evento “Fragola al Cinema” con un concerto trasmesso in diretta nei cinema; dopo il premio “Best New Artist” agli Mtv Awards 2015 e “Miglior Opera Prima” al Medimex di Bari; e un tour sold out nelle principali città italiane, Lorenzo Fragola è pronto a bissare la sua presenza sul palco dell’Ariston, puntando dritto al podio.

Al Festival della canzone italiana, nella serata delle cover, Fragola proporrà “La donna cannone”. Brano meraviglioso, scritto e portato al successo da Francesco De Gregori.

views:
396
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Nella serata delle cover Fragola proporrà "La donna cannone" di De Gregori
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive