Ha preso il via a Marsala la manutenzione della rete di pubblica illuminazione

130 mila euro - Squadre operative nella zona dello stadio e a Giunchi

Avviata a Marsala la manutenzione straordinaria della rete di pubblica Illuminazione. Da ieri gli operai specializzati della ditta Geotex di Agrigento, che si è aggiudicata la gara d’appalto, hanno iniziato a lavorare su cabine e centrali elettriche della zona dello Stadio, in via XIX Luglio e in contrada Giunchi per ovviare a dei guasti che hanno causato black out alla pubblica illuminazione e conseguenti disagi per la popolazione.

E il Sindaco Alberto Di Girolamo, assieme all’assessore ai lavori pubblici, Salvatore Accardi, si sono recati nella zona dello stadio per assicurarsi che tutto si svolga secondo contratto e a regola d’arte.

“Ci vogliamo scusare con i nostri concittadini per i disagi arrecati a causa del buio in alcune zone della città – sottolinea il Sindaco Alberto Di Girolamo. Da parte nostra abbiamo ereditato, come pubblica Amministrazione, una situazione disastrosa e ci siamo adoperati per fronteggiare alcune consistenti emergenze. Da ieri, invece, abbiamo avviato la manutenzione straordinaria con i primi interventi che sono stati già effettuati nella zona dello Stadio Municipale, in via XIX Luglio e in contrada Conca. Pian piano contiamo di intervenire in tutto il territorio ponendo fine a inconvenienti e disagi per la popolazione”.

Per quanto riguarda la manutenzione della rete di pubblica illuminazione, l’aggiudicazione alla ditta Geotex di Agrigento è avvenuta sulla base di circa 130 mila euro e su un lotto di oltre 40 ditte partecipanti.

views:
387
ftf_open_type:
kia_subtitle:
130 mila euro - Squadre operative nella zona dello stadio e a Giunchi
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive