Salvo La Rosa e Litterio ritornano in tv, su Tgs: dal 29 marzo

"Torno a starvi vicino in tv per cercare di portare ancora allegria"

Ritorna in tv Salvo La Rosa, e cambia televisione. Adesso lo vedremo in onda su Tgs (Canale 17) e il programma si intitola “Meraviglioso” e inizierà il 29 marzo, alle ore 21.00. Con lui l’immancabile compagna di avventura, Enrico “Litterio” Guarnieri e tanti ospiti straordinari.

Salvo La Rosa: “Che emozione. Dal 29 marzo con Enrico torniamo in tv con ‘Meraviglioso’, il nostro nuovo show televisivo: sei serate evento tutte da vivere e da ridere, per tenervi compagnia ogni martedì con gioia e raccontarvi le emozioni, le eccellenze e il lato positivo della nostra vita. Sono contento ed emozionato. Dopo 21 anni bellissimi con ‘Insieme’ ad Antenna Sicilia, dopo un’emozionante diretta su Video Mediterraneo per la Festa di Sant’Agata 2016, torno a starvi vicino in tv per cercare di portare ancora allegria, buona musica, divertimento e spettacolo nelle vostre case in tutto il mondo. Presto vi darò i nomi dei tanti ospiti che daranno vita alle sei puntate di ‘Meraviglioso’, uno spettacolo col quale vogliamo, come sempre, coinvolgere tutta la Sicilia. Con Enrico vi vulemu beni e vi abbracciamo con affetto. Che Dio ci benedica. Grazie ‪#‎cututtuucori‬. #‎SalvoLaRosa‬”.

“Meraviglioso” andrà in onda, quindi, dal 29 marzo, alle ore 21.00. La trasmissione andrà in onda su TGS (canale 15 del digitale terrestre per tutta la Sicilia), su RTP (canale 17 e 646 del d.t. per Messina e Reggio Calabria) e sul canale satellitare VIVA L’ITALIA CHANNEL (canale 879 di Sky). Le puntate saranno registrate dal 21 marzo al Teatro Abc di Catania.

Presto vi daremo le informazioni e le indicazioni per prenotare i posti gratuiti.

ftf_open_type:
kia_subtitle:
"Torno a starvi vicino in tv per cercare di portare ancora allegria"
views:
2207
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive