Le piccole atlete del “Team Golden Majorette” al Carnevale Petrosino

Hanno portato una ventata di freschezza, di divertimento e di gioia

Grande novità al Carnevale di Petrosino 2016. Tra i vari gruppi mascherati ed i carri con le loro rispettive animazioni, infatti, c’erano anche le piccole atlete del “Team Golden Majorette” squadra che ormai possiamo definire petrosilena per adozione, sia per il gran numero di atlete locali, sia perché svolge la propria attività sportiva presso il palazzetto dello Sport di Petrosino appunto.

Le piccole majorettes hanno portato una ventata di freschezza, di divertimento e di gioia, marciando dietro il carro vincitore di questa 22esima edizione “La guerra dei pagliacci” dell’Associazione Micael, intrattenendo il pubblico con una marcia tipica di majorettes e ballando insieme al gruppo di animazione del carro. Non sono mancate le simpatiche e originali esibizioni di twirling della coach Katia Accardi e della sua assistente Arianna Accardi mettendoci anche un po’ di brio con la giocoleria tipica proprio dei clowns.

Le parole della coach Accardi: “Un ringraziamento speciale a tutta l’Amministrazione Comunale, alla Mariapia Genna Accademy e soprattutto all’Associazione Micael per la grande opportunità concessa al Team Golden Majorette. E’ stata un’esperienza fantastica, motivo di crescita e divertimento”.

Per chi volesse informazioni sul mondo del Twirling e delle Majorettes: presso il Palasport di Petrosino, il mecoledì ed il venerdì dalle 15.30 alle 17.00. Contatto: 333.3985089 – Email: accardi.katia@libero.it – Facebook: Team Golden Majorette

views:
882
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Hanno portato una ventata di freschezza, di divertimento e di gioia
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive