Elezione del nuovo Consiglio direttivo dell’ass. Anemos: Sergio Scarpitta il nuovo presidente

"Organizzare attività di carattere sociale, formativo, culturale, sportivo e ricreativo"

A seguito delle dimissioni dell’avvocato Ivan Gerardi dalla carica di Presidente dell’Associazione “A.S.D.C. Anemos”, l’assemblea dei soci si è riunita per la nomina del nuovo consiglio direttivo. Il nuovo direttivo dell’associazione A.S.D.C. Anemos di Marsala sarà composto da: Sergio Scarpitta (presidente), Alessandro Gerardi (presidente vicario), Laura Laudicina (vice presidente), Antonino Aleci (segretario) e Giovanni Spalla (tesoriere).

L’associazione intende svolgere, sostenere, promuovere ed organizzare attività di carattere sociale, formativo, culturale, sportivo e ricreativo per la realizzazione di progetti comuni. Oltre al nuovo consiglio direttivo sono state nominate altre figure, quali: Giuseppe Marino (coordinatore dell’associazione), Vincenzo Parisi (responsabile settore territorio e ambiente), Vincenzo Accardi (responsabile settore eventi artistici e musicali) e Ivan Pipitone (responsabile settore grafica e design).

Sergio Scarpitta: “Un ringraziamento particolare è stato rivolto al presidente uscente, Avv. G. Ivan Gerardi, per l’opera svolta, la dedizione e la capacità con cui ha saputo guidare l’associazione in tutti questi anni. Il neo consiglio direttivo inizia quindi il nuovo mandato in continuità con il passato e allo stesso tempo fornisce nuove energie per il futuro di tanti progetti”.

views:
1160
ftf_open_type:
kia_subtitle:
"Organizzare attività di carattere sociale, formativo, culturale, sportivo e ricreativo"
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive