Marsala, messa in sicurezza la staccionata posta sul Lungomare

"La ringhiera è stata riparata utilizzando anche delle transenne nei tratti più pericolosi"

Messa in sicurezza la staccionata posta sul lungomare di Marsala. La ringhiera in legno, danneggiata o mancante in più parti, è stata stamani riparata dagli operai dell’ufficio tecnico comunale utilizzando anche delle transenne nei tratti più pericolosi.

“A giorni provvederemo alla sostituzione di parti della staccionata, aggiunge l’assessore Salvatore Accardi; per il momento era urgente garantire la sicurezza di passanti e podisti che sono numerosi sul lungomare”.

Anche questo intervento è frutto dei sopralluoghi che il sindaco Alberto Di Girolamo e gli assessori hanno effettuato sull’intero territorio per stilare una scaletta di priorità riguardo la manutenzione.

Alberto Di Girolamo: “La ringhiera in legno, danneggiata o mancante in più parti, è stata riparata oggi dagli operai dell’ufficio tecnico utilizzando anche delle transenne nei tratti più pericolosi. A giorni si provvedera’ alla sostituzione di parti della staccionata, dopo aver garantito in modo prioritario la sicurezza di passanti e podisti, numerosi sul Lungomare. Anche questo intervento è frutto dei sopralluoghi che iassieme agl assessori abbiamo effettuato sull’intero territorio per stilare una scaletta di priorità riguardo la manutenzione”.

views:
498
ftf_open_type:
kia_subtitle:
"La ringhiera è stata riparata utilizzando anche delle transenne nei tratti più pericolosi"
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive