Incidente sulla SS113, tre feriti: la scena è stata agghiacciante per i carabinieri

Sulla Mini Cooper a bordo solo il conducente, sulla Mercedes Classe A due ragazzi

L’incidente si è verificato ieri pomeriggio sulla SS113 Partinico-Alcamo nei pressi di un distributore di carburante. La scena è stata agghiacciante per i carabinieri arrivati subito sul posto per quello che si sono ritrovati davanti, ma per fortuna niente di grave per gli occupanti dei mezzi. Non è chiara la dinamica dell’incidente, la polizia municipale ha ascoltato alcuni testimoni.

Lo scontro tra una Mini Cooper e una Mercedes Classe A, che hanno finito la loro corsa contro il guardrail della statale, accartocciando l’anteriore delle vetture. Sulla Mini Cooper a bordo solo il conducente, sulla Mercedes una coppia di ragazzi, tutti di Partinico. Sono stati trasportati dal 118 al vicino pronto soccorso per accertamenti e per curare lievi ferite.

La principale causa potrebbe essere stata le condizioni meteo che hanno reso scivoloso l’asfalto per la pioggia caduta nel primo pomeriggio. La Statale 113 rimane nel primato, chiamata ormai la strada del sangue, dove si registrano numerosi incidenti anche mortalu e di recente qualche cavallo investito. Sul posto sono anche intervenuti i vigili del fuoco che hanno prestato assistenza ai carabinieri e i vigili urbani per la perizia e viabilità.

views:
3112
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Sulla Mini Cooper a bordo solo il conducente, sulla Mercedes Classe A due ragazzi
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive