Studenti del “Giovanni XXIII – Cosentino” in visita al Palazzo Muncipale

Marsala - I giovani che hanno poi proseguito la loro visita a Palazzo VII Aprile

Un gruppo di giovani studenti degli Istituti Professionale e Industriale “Giovanni XXIII – Cosentino”, diretto dalla Preside Antonella Coppola, è stato in visita oggi al Comune di Marsala. I giovani, che stanno frequentando il progetto “Il mio territorio: in giro per la città”, si sono incontrati stamani al palazzo Municipale con il Sindaco Alberto Di Girolamo, con l’Assessore ai servizi sociali, Clara Ruggieri, e con il consigliere Ivan Gerardi.

Dopo il saluto e l’intervento del Sindaco, i giovani hanno rivolto agli amministratori tutta una serie di domande sul Cid (centro di informazione per disabili), sul centro Helios, sulla viabilità e sullo stato degli autobus, sul porto e su altre tematiche di carattere amministrativo.

I giovani che hanno poi proseguito la loro visita a Palazzo VII Aprile, sono stati accompagnati dalle insegnanti Annalisa Gerardi, coordinatrice del progetto, Enzo Accardi, Lorenzo Di Girolamo, Vincenza Isaia, Maria Rosa Filì, Alba Tranchida, Vita Rallo, Angela Rinaldo e Lilli Pacilé.

views:
572
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Marsala - I giovani che hanno poi proseguito la loro visita a Palazzo VII Aprile
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive