Tennistavolo “Amaro Monte Polizo”: ottimi i risultati

Asd Germaine Lecocq, la società marsalese ha raggiunto la vetta della classifica

Domenica scorsa si è svolto a Marsala presso la palestra Verdi in via F. Turati il 2° concentramento regionale a squadre di serie B Veterani di tennistavolo. In tale manifestazione l’Asd Germaine Lecocq “Amaro Monte Polizo” ha raggiunto la vetta della classifica finale. Infatti ha vinto tutti gli incontri in calendario conquistando così il diritto a partecipare ai “Campionati Nazionali Veterani a squadre” che si svolgeranno a Lucera (FG) nelle prime due settimane di giugno.

Importantissimo risultato della società marsalese che si conferma ai primi posti nell’attività regionale quali risultati raggiunti. Ogni gara era composta da 5 incontri (4 singolari ed 1 doppio) al meglio dei 3 incontri vinti. La squadra marsalese è composta da: Francesco Gandolfo, Tommaso Maggio, Dario Cioffi e Claudio Amato (foto allegata da sx).

La prima gara è stata vinta con un secco 3 a 0 contro l’ASD Tennis Tavolo Ribera. Francesco Gandolfo e Dario Cioffi si sono aggiudicati i primi due incontri singolari oltre alla vittoria anche del doppio proprio con gli stessi atleti. Anche contro l’ASD Tabacchi Tomasella di Pietraperzia il risultato finale è stato 3 a 0 per la squadra marsalese. Vinti i due primi singolari da Tommaso Maggio e Dario Cioffi ma anche il doppio composto dagli stessi atleti ha permesso di vincere la gara.

Impeccabile scalata al 1° posto dell’ASD Germaine Lecocq che ha meritatamente conquistato la promozione ai Campionati Nazionali Veterani. Adesso appuntamento nel prossimo fine settimana con le gare di campionato.

views:
439
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Asd Germaine Lecocq, la società marsalese ha raggiunto la vetta della classifica
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive