La marsalese Sofia Pellegrino sul set della fiction “Squadra Mobile 2”

Occhi e capelli scuri, tipici colori del sud. La serie televisiva Mediaset, su Canale 5

La giovane attrice di Marsala, 23 anni, in questi giorni è impegnata, ad Acilia, sul set della serie televisiva, per Canale 5, prodotta dalla Tao Due, “Squadra Mobile 2” con Giorgio Tirabassi. L’attrice marsalese interpreta il ruolo di Nadia, una giovane studentessa vittima di uno stupro che a causa dello shock ha perso la memoria, ma lentamente inizierà a collaborare con la polizia per trovare il suo assalitore.

La solarità e la naturalezza, Sofia Pellegrino le trasmette anche tramite una sola foto. Sofia Pellegrino, occhi e capelli scuri, tipici colori del sud, ha iniziato a muovere i primi passi nella fiction. Da poco trasferitasi a Roma frequenta il seminario di recitazione di Micheal Margotta e studia dizione. Parlandole si ha la percezione di quanto questa passione per la recitazione la muova, di quanto sia il motore che la fa essere propositiva, forte certo dell’età e della consapevolezza di come alcune occasioni siano un mix tra l’impegno personale, lo studio, e l’essere al momento giusto nel posto giusto.

La nuova serie, sempre in 8 serate, avrà il sottotitolo “Operazione Mafia Capitale” e vedrà gli agenti alle prese con l’omonima inchiesta che ha coinvolto l’amministrazione pubblica della capitale. Nella nuova stagione, in tv a marzo 2016, tornerà anche Daniele Liotti. La prima stagione di “Squadra Mobile” è stata un successo con una media di oltre 4 milioni di spettatori e quasi il 18% di share sul target commerciale.

views:
3110
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Occhi e capelli scuri, tipici colori del sud. La serie televisiva Mediaset, su Canale 5
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive