Scacchi, duecento scacchisti a Marsala per i Provinciali Giovanili

Sabato 27 e domenica 28 febbraio alla Villa Favorita. Si preannuncia la presenza di 36 squadre

Si svolgeranno sabato 27 e domenica 28 febbraio, a Marsala, presso la Villa Favorita, i Campionati Provinciali Giovanili di scacchi, organizzati dall’A.D. Scacchi Lilybetana sotto l’egida del Comitato Scacchistico Siciliano.

Sabato 27 si svolgeranno i Campionati Giovanili Studenteschi, riservati a squadre rappresentanti scuole di ogni ordine e grado. Per tale competizione si preannuncia la presenza di 36 squadre provenienti da Marsala, Trapani, Valderice, Mazara del Vallo, Partanna e Castelvetrano.

Domenica 28 sarà invece la volta degli individuali, con circa 60 giovani scacchisti tesserati per i circoli della provincia che si sfideranno per conquistare il titolo di Campione Provinciale Giovanile di categoria (Under 8, Under 10, Under 12, Under 14, Under 16, Under 20).

La kermesse scacchistica del 27 e 28 febbraio farà da apripista alla più importante manifestazione scacchistica giovanile siciliana, il 29° Campionato Regionale Giovanile, che si disputerà sempre a Marsala dal 9 al 11 aprile presso la Sala Ricevimenti Delfino.

Provinciali Giovanili di scacchi marsalalive

views:
860
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Sabato 27 e domenica 28 febbraio alla Villa Favorita. Si preannuncia la presenza di 36 squadre
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive