Presentazione del programma sperimentale di efficienza energetica con il dott. Giunta

Sabato 27, Complesso San Pietro, Marsala. "Destinare parte dei fondi risparmiati per la formazione"

“Ai nostri giorni è indispensabile fare in modo che gli impianti di pubblica illuminazione vetusti, ad alto consumo di energia, vengano ammodernati e trasformati tramite le più avanzate tecnologie illuminotecniche, e alimentati con energie alternative a bassa incidenza ambientale ed economica”.

Lo afferma il sindaco Alberto Di Girolamo nel valutare positivamente l’iniziativa di sabato 27 febbraio – nella Sala Conferenze del Complesso San Pietro (alle ore 11.00), dove si parlerà di riduzione dei consumi energetici con conseguenti benefici per i cittadini.

Uno degli aspetti significativi del programma, oltre al beneficio primario della manovra energetica ed economica, è quello di destinare parte dei fondi risparmiati per la formazione, attraverso borse di studio, di risorse umane locali.

Alla presentazione del progetto sperimentale di efficienza energetica, a cura del dottor Gaetano Giunta, sono stati invitati i sindaci della provincia. Il dottor Gaetano Giunta è un illustre fisico, segretario generale della Fondazione di Comunità di Messina.

views:
478
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Sabato 27, Complesso San Pietro, Marsala. "Destinare parte dei fondi risparmiati per la formazione"
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive