Marsala, la Polizia arresta un 56enne che spacciava dagli arresti domiciliari

Sequestrati: un panetto di hashish, diverse dosi di marijuana e un bilancino di precisione

Nell’ambito di mirati servizi finalizzati al contrasto dell’illecito traffico di sostanze stupefacenti, nella giornata di ieri, personale della Polizia di Stato, in servizio presso il Commissariato di Marsala, procedeva all’arresto di D. S., di anni 56, pluripregiudicato, colto nella flagranza del reato di illecita cessione di sostanza stupefacente di tipo hashish nonché di detenzione ai fini di spaccio della medesima sostanza e di marijuana.

Gli operatori, appostati in servizio di osservazione, notavano un soggetto di sesso maschile giungere presso l’abitazione dello spacciatore, allorquando quest’ultimo, già sottoposto al regime degli arresti domiciliari, si affacciava dalla finestra e gli tirava le chiavi del portone, al fine di farlo accedere presso la sua abitazione, sita al secondo piano.

Dopo circa dieci minuti, il medesimo uomo usciva dal palazzo e si dirigeva dietro lo stabile, ove veniva prontamente bloccato dagli uomini del Commissariato, ai quali consegnava una dose di hashish acquistata poco prima. A seguito di ciò, il personale operante perquisiva l’abitazione del D., rinvenendo e sequestrando un panetto di hashish, una busta contenente diverse dosi di marijuana già pronte per lo spaccio, nonché un bilancino di precisione utilizzato per la pesatura dello stupefacente.

Come disposto dal PM di turno, il prevenuto veniva tratto in arresto e condotto presso la sua abitazione in attesa del giudizio direttissimo. L’operazione in argomento rappresenta il corollario di un’intensa e sinergica attività operativa tra i settori “Squadra Volante” e “Sezione Investigativa” del Commissariato di Marsala, avviata sul territorio al fine di contrastare efficacemente il fenomeno dello spaccio di stupefacenti.

views:
2113
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Sequestrati: un panetto di hashish, diverse dosi di marijuana e un bilancino di precisione
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive