Marsala, impianti sportivi: interventi alla palestra “Fortunato Bellina”, allo Stadio, alla Piscina

Aggiudicati i lavori di manutenzione. Un investimento complessivo di 200 mila euro

Appaltati i lavori di “Manutenzione straordinaria negli impianti sportivi di proprietà comunale”. La commissione di gara – presieduta dall’ing. Vincenzo Figuccia – si è riunita oggi per esaminare le 50 offerte pervenute e procedere all’aggiudicazione. L’impersa che eseguirà gli interventi è la Edilcasa di Marsala, che ha offerto un ribasso del 12,55% sull’importo a base asta di poco superiore a 150 mila euro.

“La strumentazione politica è ulteriormente sconfessata dal nostro fare concreto, afferma il sindaco Alberto Di Girolamo. L’odierno appalto rientra anch’esso nell’obiettivo prioritario di rendere strutture e servizi efficienti su tutto il territorio comunale, non a parole ma con impegno e serietà”.

L’investimento complessivo di 200 mila euro mira ad assicurare le condizioni igieniche di tutti gli spazi interni degli impianti sportivi, nonchè la riparazione dei servizi, degli impianti idrici, elettrici e di riscaldamento. Saranno installate lampade d’emergenza autoalimentate in prossimità delle uscite e lungo i percorsi di esodo, secondo le vigenti norme sulla sicurezza. I lavori di manutenzione prevedono, altresì, di far fronte alle richieste di interventi necessari al proseguimento dell’attività sportiva. Rientrano nel progetto anche le opere da eseguire anche alla palestra “Fortunato Bellina”, allo Stadio e alla Piscina comunale, in quest’ultima a completamento dei lavori che attulamente interessano l’impianto.

views:
591
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Aggiudicati i lavori di manutenzione. Un investimento complessivo di 200 mila euro
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive