Rimpasto Giunta Favignana, Giangrasso: “La vicenda è più oscura di quanto sembri”

E' comunque evidente che l'amministazione Pagoto abbia toccato il fondo

Riceviamo e pubblichiamo

Da quanto appurato, la vicenda del rimpasto di Giunta è più oscura di quanto sembri, a Gennaio l’assessore uscente Natale D’Amico veniva sostituito con Tiziana Torrente, che si dimette da consigliere comunale, facendo entrare in consiglio Paolo Silanos, a quanto risulta il Partito Democratico Egadino ha fatto delle pressioni per far entrare in Giunta Ermelinda Guarino (attuale Consigliere Comunale) senza però riuscirci, poichè il Sindaco Pagoto ha “optato” per la Consigliere Montoleone, sempre del PD, ma in quota Ruggirello.

Dopo qualche giorno dalla nomina della Montoleone, viene fuori che dietro a tutti questi equilibrismi di poltrone ci sia il Consigliere Donato Sardella, infatti tutti i cambi di poltrone verrebbero attribuiti a sue precise indicazioni che hanno una matrice politica molto chiara, Montoleone e Silanos, poi si viene a scoprire che esiste un altro accordo, quello di far entrare Nino Maiorana, Marettimaro, come Consigliere Comunale, ma a questo punto dovrebbe dimmettersi la Montoleone da Consigliere o addirittura il Vice Sindaco Bevilacqua, sempre di Marettimo. La cosa più evidente è che Pagoto in campagna elettorare ha fatto molte promesse ed adesso tutti battono cassa.

La maggior parte di queste “congetture” come le chiama qualcuno, con il passare del tempo si sono rivelate tutte veritiere, inoltre, proprio per aver rese pubbliche le dinamiche politiche messe in atto sono stato vittima di intimidazione (clicca qui). Ribadisco che di certo non mi fermerò, anzi continuerò a fare quello che ho sempre fatto, non mi faccio certo intimorire da alcune persone.

E’ comunque evidente che l’amministazione Pagoto abbia toccando il fondo, già dalla sua elezione, basta ripensare al caso Lacagnina. Inserillo, quello dei Tinturia e per non finire i favoritismi ad alcune associazioni e ditte in luogo di altre, fortunatamente i cittadini delle Egadi stanno aprendo gli occhi, ma questo si vedrà solo alla prossima tornata elettorale…

Pietro Giangrasso

views:
658
ftf_open_type:
kia_subtitle:
E' comunque evidente che l'amministazione Pagoto abbia toccato il fondo
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive