Eletto il nuovo direttivo e Presidente del Movimento per la vita Onlus Marsala

Il nuovo presidente è Antonella Messina che prende il posto di Vittore Saladino

Dopo 6 anni, due mandati presidenziali, decine di persone coinvolte nel servizio ai più bisognosi, centinaia di mamme e bambini incontrati/sostenuti/amati, migliaia di pannolini, omogeneizzati e corredini distribuiti, il Movimento per la vita Onlus Marsala ha nominato ieri il suo nuovo presidente e il direttivo che lo affiancherà per i prossimi tre anni.

Antonella Messina prende il posto di Vittore Saladino come presidente dell’Associazione pro-life lilibetana, mentre il direttivo sarà composto da Francesco Polettino, Erina Salerno, Antonella Lombardo, Vittore Saladino, Antonella Gambino, Giuseppe Gandolfo, Rosario Grammatico e Rosanna Bonomo.

Saranno loro che con molto coraggio hanno deciso di assumersi, con molta umiltà, ma con decisione, l’enorme responsabilità nei confronti di tanti bambini che rischiano di non nascere, dei poveri, delle famiglie bisognose, delle donne in difficoltà della nostra città.

Saranno enormi le problematicità che incontreranno a causa dei sempre più decisi attacchi alla famiglia nel contesto sociale e culturale in cui viviamo (aborto, eutanasia, fecondazione in vitro, utero in affitto, teoria del gender, etc, etc…) e dello stato generale di indifferenza e di mancato impegno nei confronti dei più bisognosi, che sembra sempre più contraddistinguere la nostra città e la nostra società.

Consapevoli di tutto ciò il neo presidente Antonella Messina, il nuovo direttivo e tutta l’Associazione desiderano ardentemente raccogliere questa enorme sfida, forti dei loro principi ed incoraggiati dalla generosità di tanti amici e benefattori che li sostengono con il calore, l’affetto e l’aiuto concreto e dalla vicinanza e dal coinvolgimento di altri movimenti, associazioni e parrocchie. [www.fuocovivo.org]

vittore Sladino e Antonella Messina prende il posto di Vittore Saladino

views:
923
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Il nuovo presidente è Antonella Messina che prende il posto di Vittore Saladino
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive