Presentato a Marsala il libro “Storie di Piazza Loggia e dintorni”, di Elio Licari

Una commedia umana che continua ancora a vivere in quella piazza, storie dolci e amare della vita

“Storie di Piazza Loggia e dintorni”, una storia di uomini che hanno vissuto parte della loro vita nella piazza più bella della città di Marsala, cuore pulsante di una comunità, specchio della vita civile e sociale. Nella serata di venerdì 4 marzo, presso una gremitissima Sala delle Lapidi di Palazzo VII Aprile, è stato presentato il libro “Storie di Piazza Loggia e dintorni” di Elio Licari, edito dalla Fortuna Editore sas.

Questo libro è un lungo racconto di una commedia umana vissuta da tanti che non ci sono più e da tanti altri, più fortunati, che continuano ancora a vivere in quella piazza altre storie dolci e amare della vita.

Hanno arricchito la serata con la loro presenza e diversi interventi, il Sindaco di Marsala Dott. Alberto Di Girolamo, il Presidente del Consiglio comunale Enzo Sturiano, il Consigliere comunale Luigia Ingrassia, che ha dialogato con l’autore. Una occasione per ricordare storie curiose, piene di quell’humor brillante, genuino, dove l’uomo di allora era l’elemento principale di una società che aveva riacquistato la voglia di tornare a vivere.

Foto: Passion Photo Events (clicca qui)

Storie di Piazza Loggia e dintorni marsalalive 4

Storie di Piazza Loggia e dintorni marsalalive 2

Storie di Piazza Loggia e dintorni marsalalive 3

Storie di Piazza Loggia e dintorni marsalalive 5

Per gli sponsor, si ringrazia: DR. MASSIMO SCARPITTA (BANCA MEDIOLANUM), UIL MARSALA, MOVIMENTO CRISTIANO LAVORATORI, UGL, 3 CEL, CONFCOMMERCIO MARSALA, CRAI SUPERSTORE MARSALA (C.DA BOSCO), CANTINA FICI, CISL MARSALA.

views:
1263
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Una commedia umana che continua ancora a vivere in quella piazza, storie dolci e amare della vita
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive