“Installazione sportello Bancomat all’interno dell’Ospedale di Marsala”

Mozione del Consigliere Comunale Movimento 5 Stelle Aldo Fulvio Rodriquez

Considerate le molteplici richieste pervenute da parte di numerosi cittadini marsalesi relativamente alla mancanza di uno sportello bancomat all’interno dell’Ospedale Paolo Borsellino di Marsala; Preso atto che la presenza di un bancomat può essere molto utile per chi ha bisogno di ritirare del denaro, magari per pagare una visita o per approvvigionarsi di liquidità necessaria per un eventuale permanenza in ospedale nonché ai numerosi dipendenti che stanno per molte ore all’interno di esso;

Considerato anche che la filiale Banca Intesa più vicina (sulla via Salemi) è stata chiusa, e quindi per usufruire del servizio Bancomat si dovrebbe raggiungere la Città. Tutto ciò considerato, si impegna l’Amministrazione a valutare positivamente tale proposta e successivamente programmare un incontro con i vertici degli Istituti Bancari eventualmente interessati e il Direttore Generale dell’Asp Trapani, Dott. Fabrizio De Nicola, il Dott. Pirrone dell’UOC Facility Managment Trapani, il Direttore Sanitario di Presidio Dott.ssa Maria Carmela Riggio.

Si auspica inoltre che, a seguito di ciò, le parti interessate possano fare un sopralluogo per individuare una zona da adibire al servizio, così da poter apporre necessari adeguamenti tecnici richiesti in termini di sicurezza.

Aldo Fulvio Rodriquez
Consigliere Comunale M5S Marsala

views:
556
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Mozione del Consigliere Comunale Movimento 5 Stelle Aldo Fulvio Rodriquez
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive