Sull’etica a Marsala certa politica non vede, non sente, non parla. E la gente col tempo dimentica

Progettiamo Marsala: A Marsala, sui noti fatti (Licata, Cimiotta), con chi "prendere i caffè" ...si sceglie la via del silenzio

Dopo il caso Giambalvo, alcuni Consiglieri Comunali di Castelvetrano si sono dimessi, di fatto aprendo la strada allo scioglimento del Consiglio. Le dichiarazioni di Giambalvo, evidenziate anche dal servizio della nota trasmissione “Le Iene”, sono incommentabili. Se la memoria non ci inganna tale cristallino personaggio che comunque è stato eletto con voti preferenziati, è stato esponente di quell’Art 4, il cui referente provinciale è l’on. Ruggirello, e di fatto parte integrante del Pd.

E ritorniamo su un argomento a noi caro ETICA e POLITICA. Tutta questa vicenda la dice lunga sulla serietà di un Pd che, a soli quaranta km di distanza e non solo, usa atteggiamenti completamente opposti su vicende che hanno visto coinvolti esponenti politici a loro vicini. A Marsala, sui noti fatti, Licata, Cimiotta… con chi “prendere i caffè” …si sceglie la via del silenzio, accusando di sciacallaggio chi osa sollevare il problema dell’ETICA.

A Roma il Pd è riuscito a portare alle dimissioni del Sindaco, per non parlare di Quarto, insomma si fa tutto e il contrario di tutto a seconda delle convenienze. A Marsala silenzio su tutto, sull’Etica, sulla questione morale, non si risponde a nulla, si continua a fare gli struzzi!

Certa politica non vede, non sente, non parla!

Cordinamento Progettiamo Marsala

views:
695
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Progettiamo Marsala: A Marsala, sui noti fatti (Licata, Cimiotta), con chi "prendere i caffè" ...si sceglie la via del silenzio
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive