Domenica “Motopasseggiata di Primavera” nel centro urbano di Marsala

Saranno presenti motociclisti provenienti dalla tutta la Sicilia

Le strade del centro di Marsala domenica prossima, 13 marzo, saranno popolate da moto provenienti da tutta la nostra isola. Ciò in virtù della “Motopasseggiata di Primavera”, organizzata dal Motoclub Renzo Pasolini di Marsala fondato nel 1977 da Vito Angileri, grande appassionato delle due ruote motorizzate.

Peraltro, il motoclub R. Pasolini è l’unico sodalizio marsalese riconosciuto dalla Federazione Motociclistica Italiana e del Comitato Bikers FMI , ed è riferimento assoluto del mototurismo biker della Sicilia. Da sempre il motoclub organizza motoraduni a tutti i livelli, regionali, nazionali ed internazionali. Lo staff organizzativo, fatto da ragazzi appassionatissimi delle moto e della vita di club è diretto dal Presidente Alessio Curti e dal delegato federale Peppe Angileri.

La “Motopasseggiata di Primavera”, che quest’anno giunge alla settima edizione, è l’evento siciliano che apre la stagione dei raduni e delle feste biker in Sicilia. Alcune centinaia le moto che già da sabato pomeriggio saranno presenti a Marsala.

Il programma domenicale prevede in particolare il raduno delle moto a partire dalle ore 8,00; la partenza della sfilata alle ore 11,30; la benedizione dei caschi nello spiazzo della Chiesa di San Giovanni alle 12,30 e alle 13,30 l’arrivo nella tenuta della Volpara dove alle 15,30 si terrà la cerimonia di premiazione. L’evento di domenica è stato presentato, al Palazzo Municipale, dal delegato federale Peppe Angileri al Sindaco, Alberto Di Girolamo.

views:
742
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Saranno presenti motociclisti provenienti dalla tutta la Sicilia
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive