Gli atleti della Trinacria BJJ Academy di Marsala fanno il pieno di medaglie

Al Campionato Junior di Brazilian Jiu Jitsu di Parma conquistano 4 ori, 2 argenti e 5 bronzi

Si è conclusa domenica 6 marzo, presso il Palazzetto “Toniolo” di Parma, la 4^ edizione del Campionato Junior di Brazilian Jiu Jitsu. Sotto l’egida della UIJJ (Unione Italiana Jiu Jitsu) e della IBJJF (Internationa Brazilian Jiu Jitsu Federation), si è svolta la gara valida per il titolo nazionale italiano.

Anche quest’anno, la compagine sportiva del Maestro Davide Cialona si è presentata con i giovani atleti della Trinacria BJJ Academy di Marsala, conquistando 4 ori, 2 argenti e 5 bronzi. La squadra, composta da Gabriele Cannarozzo (oro), Francesco Giacalone (oro), Mauro Laudicina (oro), Marco Sammartano (oro), Giuseppe Sirico (arg), Alessia Giacalone (arg), Luigi e Riccardo Simonetto (br), Giulio e Francesco Caldarella (br) e Giuseppe Pulizzi (br), si è distinta sui tappeti di gara per preparazione atletica e capacità tecnica.

Agli incontri hanno partecipato 23 accademie provenienti da tutta Italia ed ai quali, la squadra lilibetana, ha partecipato rappresentando tutte le palestre siciliane. La squadra è stata sponsorizzata dalla Agrovin Italia di Marsala di Pietro Pulizzi, azienda leader nella fabbricazione e distribuzione di prodotti enologici a livello mondiale.

views:
577
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Al Campionato Junior di Brazilian Jiu Jitsu di Parma conquistano 4 ori, 2 argenti e 5 bronzi
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive