Storico 5° posto per Dario Incamicia: una super prova del nostro lilibetano

Partecipazione del Tennistavolo Marsalese al Torneo Regionale a Messina

Ottime notizie da Messina. Storico 5° posto per Dario Incamicia, che pur partendo outsider, nella fase ad eliminazione diretta riesce a battere due giocatori che in classifica d’Italia risultano nei primi duemila ed esce sfinito ma a testa alta ai quarti di finale. Una super prova del nostro lillibetano in crescita continua di risultati.

Peccato solo per essersi fermato ad un passo dal podio. Ed ora l’ASD Germaine Lecocq si rituffa nei campionati regionali ove ha già prenotato due promozioni in C2 per il prossimo anno avendo matematicamente già vinto i rispettivi gironi di D1. Per le due squadre impegnate in C2 invece una è praticamente già retrocessa, ma l’altra naviga in acque tranquille a ridosso dei play off. Pertanto un bilancio assolutamente positivo nel complesso per il movimento pongistico locale.

Altro impegno importante per la squadra marsalese il 19 ed il 20 marzo che a Matera parteciperanno con Tony Cerami e Vincenza Di Girolamo ai Campionati Nazionali Fisdir (Federazione Italiana Sport Disabilità Intellettiva Relazionale) di tennistavolo.

views:
437
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Partecipazione del Tennistavolo Marsalese al Torneo Regionale a Messina
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive