Varata la pianta organica della Srr: “Includerà tutti i 314 operatori della Belice Ambiente”

Grande soddisfazione del sindaco Castiglione: «Giornata di svolta nella gestione della raccolta dei rifiuti»

«Oggi è una giornata di svolta per gli 11 comuni della SRR Trapani Sud di cui fa parte Campobello. Il Consiglio d’amministrazione, stamattina, ha infatti varato l’organigramma della nuova società che includerà tutti i 314 operatori della Belice Ambiente, che dunque potranno continuare ad avere un futuro lavorativo». Ѐ quanto rende noto «con grande soddisfazione» il sindaco Giuseppe Castiglione che, assieme ai sindaci di Petrosino, Gaspare Giacalone, e di Santa Ninfa, Giuseppe Lombardino (presidente della SRR), ha preso parte alla riunione del CDA che si è tenuta a Santa Ninfa.

Al centro dell’incontro c’è stata proprio l’approvazione della dotazione organica della società che prenderà il posto della Belice Ambiente nella gestione del servizio di raccolta rifiuti.

«Abbiamo operato con grande determinazione – aggiunge il sindaco Castiglione – rispettando gli impegni assunti al fine di chiudere definitivamente un capitolo triste, determinato da una cattiva gestione, che ha purtroppo prodotto continue emergenze e disservizi. Adesso, però, tocca alla Regione approvare in via definitiva la pianta organica della nuova SRR, in modo da poter finalmente garantire un servizio costante, efficace e adeguato alle esigenze del territorio e dei cittadini».

views:
505
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Grande soddisfazione del sindaco Castiglione: «Giornata di svolta nella gestione della raccolta dei rifiuti»
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive