Marsala, riunione del direttivo del Psi presieduta dall’on. Nino Oddo

Sostegno alla giunta Di Girolamo e nuove iniziative per lo sviluppo turistico della città

Giovedì 10 marzo si è riunito a Marsala, presso la sede di C.so Gramsci, il direttivo del PSI per discutere delle problematiche politiche e delle proposte che il partito intende presentare all’Amministrazione comunale. L’Assessore Lucia Cerniglia ha illustrato alcune iniziative riguardanti il suo assessorato e quelle che l’Amministrazione comunale intende portare avanti in occasione della settimana garibaldina.

La riunione è stata presieduta dall’On. Nino Oddo, che ha reso il direttivo partecipe dei lavori d’aula in Assemblea Regionale. Si è anche parlato delle nuove adesioni al partito nei Comuni di Calatafimi, Salemi, partanna ed altri della Valle del Belice. Inoltre, avendo l’On. Nencini ricevuto la delega sugli aeroporti, il direttivo ha nominato una delegazione formata dall’Assessore Cerniglia, dal Capo Gruppo Michele Gandolfo, dalla vice Segretaria provinciale Cathy Marino e dalla Segretaria Provinciale Vita Barbera, che si recherà a Roma per perorare la causa relativa al cambio di nome dell’aeroporto in Marsala-Trapani.

I lavori si sono conclusi confermando il sostegno alla giunta Di Girolamo, proponendo nuove iniziative per lo sviluppo turistico della città.

views:
584
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Sostegno alla giunta Di Girolamo e nuove iniziative per lo sviluppo turistico della città
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive