Lo chef Peppe Giuffré alla prima edizione del concorso “La Pasta di San Giuseppe”

Promosso dal gruppo Raggio di Sole. La manifestazione gastronomica si svolgerà venerdì nell’ex chiesa dell’Addolorata

Prima edizione del concorso “La Pasta di San Giuseppe” con lo chef Peppe Giuffré, venerdì, alle ore 16, nell’ex chiesa dell’Addolorata a Campobello di Mazara. La manifestazione è promossa dal Gruppo Raggio di Sole e patrocinata dell’Amministrazione comunale del sindaco Giuseppe Castiglione con l’obiettivo di celebrare la festività di San Giuseppe tra culto e antiche tradizioni gastronomiche.

Al concorso parteciperanno venti concorrenti campobellesi che si cimenteranno ai fornelli, realizzando ognuno la propria interpretazione della ricetta della tradizionale Pasta di San Giuseppe. I piatti saranno quindi giudicati da una giuria composta tra gli altri proprio da Peppe Giuffré, chef sciliano tra i più apprezzati a livello nazionale, dal sindaco Giuseppe Castiglione e dall’arciprete don Nicola Patti.

Durante la manifestazione, lo chef Peppe Giuffrè darà inoltre prova della sua arte culinaria, preparando la sua originalissima versione della pasta di San Giuseppe, che sarà offerta a tutti i presenti.

Fanno parte del gruppo “Raggio di Sole” Ninetta Bonafede, Agata Calandro, Rosa Cirrotta, Caterina Giorgi, Antonella Indelicato, Lilla Lo Sciuto, Giuseppina Passanante e Anna Trento.

views:
284
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Promosso dal gruppo Raggio di Sole. La manifestazione gastronomica si svolgerà venerdì nell’ex chiesa dell’Addolorata
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive