Il grande ritorno di Zucchero: esce il 29 aprile “Black cat”, il nuovo album di inediti

Sarà presentato live in anteprima mondiale all'Arena di Verona negli unici 10 concerti. Nel nuovo album un brano di Bono

Un disco dal sapore rock-blues, che richiama le atmosfere e la spontaneità di “Oro, Incenso e Birra”, uno tra i dischi italiani più venduti nel mondo e tra i più importanti della storia della musica del nostro Paese. “Black cat” vanta al suo interno la collaborazione artistica dell’amico Bono, che ha scritto per Zucchero il testo di “Streets Of Surrender (S.O.S.)”, è un inno alla libertà, una canzone contro l’odio, scritta in seguito alla tragedia avvenuta al Bataclan di Parigi lo scorso novembre.

Zucchero “Sugar” Fornaciari ha annunciato a sorpresa (con un messaggio in francese, spagnolo, tedesco, inglese e italiano) che il 29 aprile uscirà in tutto il mondo il suo nuovo album “Black cat” (su etichetta Universal Music) sarà presentato live in anteprima mondiale all’Arena di Verona negli unici 10 concerti di Zucchero in Italia per il 2016 (quelli del 16, 17, 18, 20, 21, 23, 24, 25, 27 e 28 settembre), prima tappa di un tour che impegnerà l’artista in tutto il mondo. Zucchero regala così al pubblico la possibilità di vivere un’esperienza inedita e irripetibile attraverso i suoi nuovi e vecchi successi.

Intanto l’artista ha aggiunto una nuova data al suo tour internazionale “Zucchero LIVE 2016” e il 10 novembre si esibirà alla “Messe Dresden” di Dresda in Germania.

views:
1427
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Sarà presentato live in anteprima mondiale all'Arena di Verona negli unici 10 concerti. Nel nuovo album un brano di Bono
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive