Il giovane tenore Giuseppe Colla ricevuto dal sindaco di Marsala

Il 15enne marsalese è stato protagonista al Cantagiro del 2015. Sarà ambasciatore del proprio Istituto in un concerto a Pesaro

Giuseppe Colla, il giovane tenore marsalese di 15 anni, protagonista al Cantagiro del 2015 è stato ricevuto stamani al Palazzo Municipale dal Sindaco Alberto Di Girolamo, presente l’assessore alla pubblica istruzione Anna Maria Angileri, peraltro preside dell’Istituto Linguistico frequentato dal bravissimo cantante. Ad accompagnare Giuseppe Colla nella sua visita al palazzo Municipale sono stati i genitori Andrea e Annalisa Maria; nonché l’insegnante di canto che lo guida, Robertà Calì, e il suo professore di musica al Liceo, Tommaso Angileri.

Al giovane artista, che lo scorso anno si è classificato al 2° posto nazionale nella categoria pop lirico, il Sindaco ha donato una pergamena a ricordo della sua visita al Palazzo comunale. Giuseppe Colla, da parte sua, ha intonato il brano “Mattinata” che fa parte del suo CD, regalandone una copia al primo cittadino.

Giuseppe Colla, che ha scoperto la sua passione per il canto quando aveva appena che 4 anni, frequenta la seconda G del Liceo “Pascasino”. E nei giorni 18, 19 e 20 aprile sarà ambasciatore del proprio Istituto in un concerto che si terrà nel teatro Rossini di Pesaro. Il “tenorino”, negli ultimi mesi, oltre al piazzamento d’onore al Cantagiro, si è messo in mostra al “Sanremo Doc” a “Sanremo Music Awards”.

views:
783
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Il 15enne marsalese è stato protagonista al Cantagiro del 2015. Sarà ambasciatore del proprio Istituto in un concerto a Pesaro
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive