Trinacria Cup di karate a Marsala: atleti provenienti da tutta l’isola, 250 partecipanti

La Shotokan karate do club del Maestro Vito Genna ha confermato quanto di buono ha fatto in questi anni in giro per il mondo

Grande successo per la seconda edizione del Trinacria Cup di karate che si è svolta domenica a Marsala. La gara si è svolta al Pala Bellina, strapiena di pubblico fin dal mattino, atleti e accompagnatori provenienti da tutta l’isola, 250 partecipanti, circa 100 persone hanno soggiornato nella nostra città, purtroppo come inviti non si è andati oltre, avevamo la possibilita’ di invitare club stranieri, ma la capienza non adeguata della struttura non c’è l’ha permesso. Presente a dare il benvenuto agli ospiti l’assessore Lucia Cerniglia e il Presidente Provinciale A.I.C.S Nicola Lamia.

Per quanto riguarda i risultati sportivi la Shotokan karate do club di Marsala del Maestro Vito Genna, organizzatrice dell’evento ha confermato quanto di buono ha fatto in questi anni in giro per il mondo, difficile elencare tutti i nomi dei vincitori, il club lilibetano ha mietuto successi in quasi tutte le categorie.

Il risultato più prestigioso la vincita del Trofeo città di Marsala nella categoria piu importante, quella delle cinture nere seniores. Il torneo è stato vinto dal Maestro Giuseppe Pocorobba, allievo del Maestro Genna, Marsalese che insegna nella città di Mazara del Vallo.

Le sue performance hanno entusiasmato il pubblico, nell’occasione si è vista anche l’enorme crescita anche dei suoi ragazzi, purtroppo per la gara era assente Angelo Caracausi, campione Mondiale in carica e fresco vincitore dell’Oscar dello sport.

 

views:
595
ftf_open_type:
kia_subtitle:
La Shotokan karate do club del Maestro Vito Genna ha confermato quanto di buono ha fatto in questi anni in giro per il mondo
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive