Due meravigliosi “pienoni” per i primi due spettacoli del “Paranormal Circus”

Pubblico strabocchevole, scroscianti applausi e la “solita” standing-ovation. In tutto quasi 2500 ingressi

Primi due spettacoli a Trapani ed il “Paranormal Circus” firma due meravigliosi “pienoni”. Pubblico strabocchevole sia al debutto, giovedì, che ieri sera. In tutto quasi 2500 ingressi. Il grande chapiteau della famiglia Martini si è rivelato “piccolo” per la grande affluenza di spettatori.

Ma le prime due rappresentazioni trapanesi, oltre ai numeri, hanno detto anche molto cose importanti. A parlare soprattutto i boati della gente, gli scroscianti applausi e la “solita” standing-ovation al termine dello show. Uno spettacolo che ha confermato tutti suoi ingredienti; acrobazie mozzafiato (su tutte la ruota della morte di Sonny Gartner e il duo Varanne alle balestre), numeri aerei di grande valore (Marika Montemagno alle cinghie), simpatrico horror con Mago Denis e PrettyPistol, esilarante cabaret.

Molto interessante, come del resto capita spesso nei circhi, la capacità degli artisti di ottenere incredibili performances in più settori. E’ soprattutto il caso di James De Bianchi che, oltre a curare le splendide scenografie, fa sbellicare dalle risate nelle vesti di una suora-clown e poi sbalordisce da mago-illusionista.

Oggi e domani, così come tutti i sabato e domeniche, lo show “Le Segrete del Castello” verrà proposto due volte: 17,30 e 21,15. Alla luce dell’enorme affluenza di pubblico, si consiglia di prenotare al numero 389 0613009 oppure di recarsi ai botteghini con largo anticipo sull’inizio dello spettacolo.

views:
427
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Pubblico strabocchevole, scroscianti applausi e la “solita” standing-ovation. In tutto quasi 2500 ingressi
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive