Giuseppe Peralta confermato alla guida delle Acli

Continuerà a guidare le Associazioni Cristiane Lavoratori Italiani di Trapani per i prossimi 4 anni

Giuseppe Peralta continuerà a guidare le Associazioni Cristiane Lavoratori Italiani di Trapani per i prossimi quattro anni. E’ stato votato all’unanimità dai componenti del consiglio provinciale delle Acli, eletti lo scorso 5 marzo nel corso del 25° congresso provinciale. Peralta, 38 anni, è stato Presidente Provinciale delle Acli di Trapani nel quadriennio 2012-2016.

“Ringrazio il consiglio provinciale per la rinnovata fiducia accordatami e tutti i miei collaboratori che, con spirito di servizio, hanno lavorato al mio fianco- ha dichiarato Peralta- E’ una grande responsabilità ed un’immensa gioia continuare a svolgere questo incarico con ulteriore amorevolezza ed impegno, anche nei prossimi quattro anni”.

Peralta ha sottolineato la presenza delle Acli sul territorio. “La vita cristiana e la dimensione popolare costituiscono il principio ispiratore e il collante della nostra esperienza associativa- ha ribadito-. In questo momento critico, dal punto di vista socio-economico, le Acli sono fra la gente e per la gente. Attraverso la nostra organizzazione, i nostri circoli, i nostri servizi continueremo a sostenere le fasce più deboli della popolazione, come gli anziani e i pensionati, a batterci per i diritti dei lavoratori, contribuendo alla formazione professionale dei giovani e delle donne e all’integrazione degli extracomunitari”.

views:
152
ftf_open_type:
kia_subtitle:
Continuerà a guidare le Associazioni Cristiane Lavoratori Italiani di Trapani per i prossimi 4 anni
Banner 468 x 60 px
MarsalaLive